Sportello unico Socio – Sanitario

Lo Sportello Unico Socio-Sanitario è un servizio integrato del Consorzio dei Servizi Sociali Cissabo (Consorzio intercomunale servizi sociali del Biellese Orientale) e dell’AslBi Distretto2. E’ ubicato presso il Poliambulatorio di Cossato (Via P. Maffei 59). Il gruppo di lavoro è composto da 4 operatrici, di diversa professionalità (sociologa, assistente sociale, psicopedagogista). La sfida di questo servizio innovativo è stata quella di riunire, in un unico “luogo”, un front-office informativo sia sui temi del sociale che della sanità, rivolto a cittadini ed operatori.

Servizi offerti

    • Per ulteriori informazioni vai al sito del CISSABO.Lo sportello è gestito in General Contractor dal Consorzio Sociale Il Filo da Tessere in partnership con le Cooperative Sociali: Maria Cecilia, Domus Laetitiae.

fornire informazioni il più possibile ad ampio raggio;

facilitatare l’accesso ai diritti di cittadinanza;

fornire informazioni il più possibile ad ampio raggio;

 

Con la conclusione del percorso ha preso il via l’attività della Comunità professionale di Orientatori che opererà nell’ambito di Skilland e resterà una preziosa risorsa per il Biellese: i progetti elaborati dai corsisti saranno infatti realizzati nei prossimi anni.

leggere i nuovi bisogni del territorio.